ORTENSIA e CAR AND GOLF 17° TROFEO CITTA’ DI PADOVA 2018

ORTENSIA e CAR AND GOLF 17° TROFEO CITTA’ DI PADOVA 2018

 

L’abito Ortensia by Melita Maison ha sfilato per la prima volta alla cena di gala svoltasi all’Hotel Bellavista Terme Resort & SPA di Montegrotto Terme in occasione della manifestazione benefica “Car and Golf 2018”.
www.melitamaison.com

Car&Golf è fascino e glamour, perché le auto scelte sono tra le più belle in circolazione, in parallelo la gara di golf al “Golf Club della Montecchia” con la formula Stableford 4 palle la migliore mette in competizione un altissimo numero di golfisti, “Car&Golf” è una charity che negli anni ha raccolto quasi 68° mila euro in sostegno al volontariato.

Un abito lungo, artigianale, modello di delicatezza Made in italy, Ortensia, per la collezione primavera/estate 2018, che cura lo stile femminile di questo marchio italiano. La stilista che l’ha disegnato ha pensato a un abito prezioso, per far ricordare i momenti più belli, nel suo raso di seta lucido blu scuro, abito lungo realizzato in raso lucido di seta con corpino stile corsetto caratterizzato da una delicata serie di plissettature e una profonda scollatura che regala personalità al capo. Il cinturone che lo stringe in vita è arricchito da bottoncini in tessuto di seta. L'abito si completa con una gonna a godet con taglio sbieco con cerniera invisibile su un fianco.

Ortensia è stato indossato da una cliente che non voleva passare di certo inosservata ad una gara esclusiva ad invito come Car and Golf.